In di servizio per Facebook - Twitter
Agnus Dei

SERATE D’AUTORE

AGNUS  DEI

di Anne Fontaine

Con: Lou de Laâge, Agata Buzek, Agata Kulesza, Vincent Macaigne, Joanna Kulig. Genere: Drammatico. Distribuzione: Good Films.

Polonia, 1945. Mathilde, un giovane medico francese della Croce Rossa, è in missione per assistere i sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale. Quando una suora arriva da lei in cerca di aiuto, Mathilde viene portata in un convento, dove alcune sorelle incinte, vittime della barbarie dei soldati sovietici, vengono tenute nascoste. Nell’incapacità di conciliare fede e gravidanza le suore si rivolgono a Mathilde, che diventa la loro unica speranza. Il film affronta con pudore tematiche complesse mettendo in risalto lo spirito di solidarietà, il dolore e la fede profonda di donne segnate da eventi drammatici della storia.

In programma:  Giovedì 23 ore 21,15

_______________________________________________________

 bellae abestia

CINEMA INSIEME – JUNIOR CINEMA

LA BELLA E LA BESTIA

di Bill Condon

Con: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad.

Distribuzione: Walt Disney Pictures. Genere: Fantasy.

Junior Cinema: Baby – Teens

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane, brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di questa. La Disney non ha badato a spese per questa rivisitazione dalla splendida scenografia, che si mantiene fedele nelle musiche e canzoni al precedente capolavoro animato e annovera attori di grande fama, tra cui Emma Watson, Kevin Kline e Emma Thompson. La magia di una storia senza tempo si ripete e torna piena di fascino.

In programma:  Lunedì 20 ore 21,15 – Venerdì 24 ore 21,15 – Sabato 25 ore 18,00 e 21,15 – Domenica 26 ore 15,00 – 17,30 e 21,15 – Lunedì 27 ore 21,15

______________________________________________________________

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca