Accordo di collaborazione ANCCI Toscana, ANSPI Toscana

Accordo di collaborazione ANCCI Toscana, ANSPI Toscana

E’ stato firmato dai rappresentanti regionali delle due associazioni (Presidente regionale ANSPI Mons. Tito Rovai e Delegato regionale ANCCI  Vito Rosso) un importante accordo avente lo scopo sia di supportarsi reciprocamente, ciscuno nel proprio ambito specifico, sia di collaborare in progetti che possono avere interessi comuni quali l’animazione della “sala della comunità”.

I circoli ANSPI toscani potranno avvalersi del supporto culturale,formativo,organizzativo,legale e burocratico dell’ANCCI che è in grado di fornire sostegnio alle attività dei circoli che intendono iniziare attività che prevedono l’utilizzo di supporti audiovisivi, sia con suggerimenti operativi che con progetti “chiavi in mano”.

Le due associazioni avranno la possibilità, unitamente , di rappresentare un bacino di utenza di sicuro interesse per coloro che sono interessati a fornire servizi a questa tipologia di realtà, il che dovrebbe concretizzarsi anche nell’ottenere offerte commerciali di significativo  interesse.

L’accordo è già operativo per cui , coloro che vogliono informazioni , sia che si tratti di circoli ANCCI che ANSPI possono fare riferimento alle rispettive segreterie : per L’ANCCI Toscana può essere fatto riferimento ai “contatti” presenti sul sito dell’Associazione www.anccitoscana.it

Scrivi un Commento

Effettua il LOGIN per inviare un commento.