CATALOGO Cineclub Internazionale

CATALOGO Cineclub Internazionale

video-mpegE’ questo un listino di una produzione indipendente che si è presentato da poco sul panorama distributivo italiano: senz’altro meritoria di particolare attenzione. Le opere proposte sono utilizzabili da sale cinematografiche come da circoli. Il documento allegato comprende anche le condizioni economiche specifiche per ciascuna opera. Per le condizioni riservate ai cineclub ANCCI , contattare il SAS-ACEC Toscano (vedi contatti). Riportiamo a seguito una breve autopresentazione.

Cineclub Internazionale ha il piacere di annunciare il primo listino per l’Italia che debutterà a fine gennaio 2013, come potete leggere nel file allegato. Questo listino ha come etichetta comune tra i film quella di “Festival dei Festival”, con pellicole prestigiose in versione originale sottotitolata in italiano.
Le uscite in sala e quelle presso i circoli, i cineclub, le associazioni possono essere anche contemporanee alla Uscita Nazionale ma nelle località dove non è prevista una uscita in sala. Le uscite successive alle uscite in sala possono avvenire dovunque.
Sono disponibili tutti i formati tranne il 35 mm, che dovrà essere richiesto molto in anticipo e pagato appositamente dal o dai richiedenti.
Sarà accordato uno sconto (da concordare) sulle condizioni di proiezione a tutti coloro i quali si impegneranno a proiettare tutti i film del listino entro dicembre 2013. Sono previste condizioni particolari per gli affiliati alle Associazioni Nazionali di Cultura Cinematografica.

– I materiali che offriamo per le proiezioni digitali sono: Dcp, Hd, Blue – ray e dvd, praticamente tutti cioè.- Sono disponibili materiali specifici per ogni film: press kit, manifesti, trailer, ed eventuale presenza di ospiti del cast nel caso il richiedente avesse i fondi per l’ospitalità.


LISTINO 2013 CI
Titolo: LISTINO 2013 CI (148 clicks)

Etichetta:

Filename: listino-2013-ci.pdf

Dimensione: 120 kB