CineGiocando 2015

CineGiocando 2015

 JuniorCinema2CINEGIOCANDO ,

E’ l’iniziativa dell’ANCCI Toscana che unitamente all’ACEC Toscana si propone di far familiarizzare i bambini con la sala della comunità e con il cinema. A tale scopo, con il contributo nazionale è stato possibile mettere a disposizione degli animatori i supporti necessari per la realizzazione degli eventi quali il rimborso delle spese per premi , giochi,merende e LIBERATORIE di PROIEZIONE.

L’evento, che consiste in un pomeriggio al cinema comprendente un film e un momento di animazione a scelta degli organizzatori, ha riscosso particolare interesse tanto che è stato necessario chiudere le iscrizioni prima del termine stabilito. Parrocchie ed associazioni oltre che cinecircoli hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa dimostrando di essere sempre interessati  ad iniziative di ampio respiro soprattutto se rivolte ai bambini.

In Toscana, 10  realtà in 5 province partecipano quest’anno all’iniziativa; saranno operative nel mese di dicembre 2015 nelle proprie sale  aggregando bambini e famiglie in un momento di grande socializzazione.

Download (PDF, 1.29MB)