CINEGIOCANDO evento per bambini

CINEGIOCANDO evento per bambini

 CINEGIOCANDO 

 La manifestazione CINEGIOCANDO ha lo scopo di far trascorrere ai bambini delle elementari un pomeriggio ‘insieme’con film,giochi e merenda. Nel frattempo i genitori possono utilizzare quel tempo per effettuare gli ultimi acquisti in ‘santa pace’.

I bambini saranno sorvegliati da animatori qualificati scelti dal gruppo SOCI IPERCOOP fra persone/maestri abituati ed abilitati a lavorare con i bambini.

Ogni genitore, lasciando il bambino, dovrà dichiarare chi sarà la persona che verrà a prenderlo: ovvi motivi di sicurezza!

La merenda offerta sempre dalla sezione SOCI IPERCOOP VALTIBERINA sarà distribuita da personale con le necessarie autorizzazioni sanitarie; se qualche bambino ha intolleranze alimentari si chiede di segnalarlo.

Possono partecipare i bimbi dell’ultimo anno di asilo ma è richiesta la presenza in sala di un genitore.
Anche i genitori dei bambini più grandi possono essere presenti ma non possono interferire con le attività nè usufruire del buffet.

Per calibrare esattamente le risorse si chiede una preiscrizione sia presso il cinema negli orari di apertura , presso la sez. SOCI COOP, tramite il sito www.aurorasanseppolcro.it o inviando email a info@aurorasansepocro.it indicando i dati di cui accennato sopra.

Ai bambini verrà regalato un gioco,oltre ai premi previsti

Prezzi : Bambini 10 € – genitori 5 €