Festival internazionale del film di Roma – accrediti –

Festival internazionale del film di Roma – accrediti –

NEWS-AncciToscana-NEWS

 

 

 

 

 

 

 

 Circolare n. 320/13
Roma, 18 settembre 2013

 

>          Ai Circoli aderenti
>          Ai Membri del Direttivo ANCCI LORO SEDI

OGGETTO:     Festival Internazionale del Film di Roma VIII edizione (08-17 novembre 2013)

 Si porta a conoscenza dei Circoli che l’8 novembre p.v. inizia l’ottava edizione del “Festival internazionale del Film di Roma”, un grande evento dedicato a chi lavora per il cinema e a chi il cinema lo ama, 

L’ANCCI ha firmato una convenzione con la Fondazione Cinema per Roma, che organizza il festival, con la quale la Fondazione riconosce ai soci ANCCI la possibilità di acquistare l’accredito culturale al costo ridotto di 45,00 euro invece di 60,00. L’accredito consente di accedere alla proiezione dei film programmati, compatibilmente con la disponibilità dei posti riservati agli accreditati, e agli spazi riservati all’evento.

 

Gli accrediti riservati ai soci ANCCI potranno essere richiesti compilando il modulo on-line ed inserendo copia della tessera associativa dell’ANCCI rilasciata dal Circolo di appartenenza, in corso di validità. Sulla tessera deve risultare che il circolo è aderente all’ANCCI. La richiesta va fatta entro il 21 ottobre 2013 attraverso il sito internet www.romacinemafest.it (sezione ACCREDITI – opzione FESTIVAL) fino ad esaurimento delle disponibilità. 

Nel compilare il modulo on-line tenere presente che nel riquadro ‘Informazioni del contatto” alla voce “Società” andrà inserito il nome dell’Associazione: ANCCI – Associazione Nazionale Circoli Cinematografici italiani – Roma e alla voce “posizione lavorativa”: socio. Infine nel riquadro “Profilo della Società” occorre inserire il nome del circolo di appartenenza e precisare che il circolo aderisce all’ ANCCI

La richiesta deve essere accompagnata anche da una foto in Jpg

Poiché gli accrediti sono personali, i circoli ANCCI dovranno sollecitare i soci interessati a richiedere direttamente l’accredito alla Fondazione Cinema per Roma.. 

Si ricorda di comunicare all’ANCCI Nazionale l’avvenuta concessione dell’accredito

Certi di aver fatto cosa gradita, si porgono cordiali saluti

Scarica la circolare


Circolare-n.-320_13
Titolo: Circolare-n.-320_13 (1 click)

Etichetta:

Filename: circolare-n-320_13.pdf

Dimensione: 63 kB