JUNIOR CINEMA: USCITE FEBBRAIO 2015

JUNIOR CINEMA: USCITE FEBBRAIO 2015

Junior Cinema: Uscite Febbraio 2015

 

NOTTE AL MUSEO 3: IL SEGRETO DEL FARAONE

di Shawn Levy

Con: Ben Stiller, Owen Wilson, Dan Stevens e Robin Williams. Distribuzione: Fox. Genere: Commedia. Data di uscita: 29 Gennaio.

Utilizzazione: Attività ordinaria – Junior Cinema: Teens

Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi…Siamo al terzo episodio della fortunata serie che vede come protagonista Ben Stiller, guardiano di museo alle prese con personaggi, animali e cose che si animano. Questa volta in trasferimento a Londra, la storia si arricchisce di ulteriori fantastiche invenzioni, risultando divertente e piacevole. Da ricordare la presenza di Robin Williams nella sua ultima interpretazione. Il film offre lo spunto per ricordare personaggi famosi e collocarli nei periodi storici in cui vissero oltre ad essere una commedia ricca di trovate ed adatta alla visione familiare.

 

SHAUN – VITA DA PECORA: IL FILM

di Mark Burton, Richard Starzack. Distribuzione: Koch Media. Genere: Animazione. Data di uscita: 12 Febbraio

Junior Cinema: Baby

La vita della fattoria sta iniziando a diventare noiosa. Giorno dopo giorno, il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; così, Shaun architetta un piano per prendersi un giorno libero: ma si deve stare attenti a quel che si desidera! Insieme al gregge, elabora un’idea geniale: una dopo l’altra, le pecore saltano la staccionata così che il Fattore, contandole, si appisoli. Questo sarà l’origine di numerosi guai che porteranno alla scomparsa del Fattore. Shaun ritroverà il Fattore prima che se ne perdano le tracce per sempre? Commedia animata semplice e adatta alla visione familiare, anche per i più piccoli.

 

IL SETTIMO FIGLIO

di Sergey Bodrov

Con: Ben Branes, Jeff Bridges, Julianne Moore, Alicia Vikander. Distribuzione: Warner Bros. Genere: Fantasy. Data di uscita: 19 Febbraio.

Junior Cinema: Teens

Tratto dal libro di Joseph Delaney “L’apprendista del mago”, il film racconta l’apprendistato de giovane Thomas, costretto a imparare a esorcizzare fantasmi, catturare streghe e imprigionare un potente stregone. Il suo apprendistato si trasformerà in una terribile avventura quando verrà indotto con l’inganno a liberare Mamma Malkin, la strega più malvagia della Contea.

 

SPONGEBOB: FUORI DALL’ACQUA

di Paul Tibbitt

Distribuzione: Universal. Genere: Animazione. Data di uscita: 26 Febbraio.

Junior cinema: Baby – Teens

La spugna di mare più famosa al mondo, che conta tantissimi fan in tutto il globo, torna al cinema con SpongeBob – Fuori dall’acqua. SpongeBob viene nel nostro mondo per vivere l’avventura più eroica di sempre. Basato sulla serie “SpongeBob” creata da Stephen Hillenburg, il film è una commedia semplice, costruita su un personaggio noto ai bambini e risulta adatta alla visione familiare.

Scrivi un Commento

Effettua il LOGIN per inviare un commento.