JUNIOR CINEMA: USCITE GIUGNO 2017

JUNIOR CINEMA: USCITE GIUGNO 2017

JUNIOR CINEMA: USCITE GIUGNO 2017

 

NOCEDICOCCO IL PICCOLO DRAGO

di Nina Wels, Hubert Weiland

Genere: Animazione. Distribuzione: Notorious Pictures. Uscita: 1 Giugno.

Junior Cinema: Baby

Nocedicocco è un piccolo drago che viene incaricato di fare la guardia all’erba del fuoco, erba che ha reso potenti i draghi del loro clan, divenuti così sputafuoco. Ma per salvare un vitellino che sta per essere mangiato dagli altri draghi, perde di vista l’erba e finisce per causare un incendio. Riuscirà il piccolo drago a risolvere la situazione? Film d’animazione di stampo tradizionale, adatto anche ai più piccoli.

 

TRANSFORMERS 5: L’ULTIMO CAVALIERE

di Michael Bay

Con: Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, Stanley Tucci, Josh Duhamel, John Turturro, John Goodman, Gil Birmingham. Distribuzione: Universal. Genere: Fantascienza. Uscita: 22 Giugno. Junior Cinema: Teens

Nuovo episodio della saga dei Transformers creata da Michael Bay e basata sui personaggi della Hasbro. L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford. Ancora supereroi e momenti che diventano alla fine ripetitivi. Forse, inventarsi sviluppi nuovi e stravaganti della storia non basta più e alla fine questi film rischiano di presentare interesse solo per gli appassionati del genere.