JUNIOR CINEMA: USCITE GIUGNO-LUGLIO 2016

JUNIOR CINEMA: USCITE GIUGNO-LUGLIO 2016

Junior Cinema – Uscite Giugno-Luglio 2016

 

COCONUT THE LITTLE DRAGON

di Hubert Weiland, Nina Wels

Distribuzione: Notorious Pictures. Genere: Film d’animazione. Uscita: 9 Giugno.

Utilizzazione: attività ordinaria – Junior Cinema: Baby

 

Coconut è un piccolo drago che viene incaricato di fare la guardia all’erba del fuoco, erba che ha reso potenti i draghi del loro clan, divenuti così sputafuoco. Ma per salvare un vitellino che sta per essere mangiato dagli altri draghi, perde di vista l’erba e finisce per causare un incendio. Riuscirà il piccolo drago a risolvere la situazione?

 

ANGRY BIRDS

di Clay Kaytis, Fergal Reilly

Distribuzione: Warner Bros. Genere: Film d’animazione. Uscita: 15 Giugno.

Junior Cinema: Baby – Teens

 

Nel film “Angry Birds” scopriremo finalmente perchè i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrar loro di che cosa sono capaci…

 

RATCHET & CLANK – IL FILM

di Kevin Munroe, Jerrica Cleland

Genere: Animazione. Distribuzione: Lucky Red. Uscita: 29 Giugno.

Junior Cinema: Baby – Teens

 

Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un’incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.

 

TARTARUGHE NINJA 2: FUORI DALL’OMBRA

di Dave Green

Con: Stephen Amell, Megan Fox, Laura Linney, Alan Ritchson. Genere: Fantasy. Distribuzione: Universal Pictures. Uscita: 7 Luglio.

Junior Cinema: Baby – Teens

 

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

 

THE LEGEND OF TARZAN

di David Yates

Con: Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Ella Purnell, Djimon Hounsou, John Hurt. Genere: Avventura. Distribuzione: Warner Bros. Uscita: 14 luglio.

Junior Cinema: Teens

 

Sono passati molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan, ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.