Programmazione cinema Nuova Aurora di Sansepolcro 23-27 Sett. 2017

Programmazione cinema Nuova Aurora di Sansepolcro 23-27 Sett. 2017

passengers    

SERATE D’AUTORE

PASSENGERS
di Morten Tyldum

Con: Chris Pratt, Jennifer Lawrence, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Aurora Perrineau, Marie Burke. Genere: Fantascienza. Distribuzione: Warner Bros.

Durante un viaggio verso una nuova casa in un nuovo pianeta, due passeggeri, in un equipaggio di ibernati, vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim e Aurora si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli…Una fantascienza che guarda ai problemi di oggi e che, in modo suggestivo, immagina un mondo futuro nel quale possa essere possibile una rinascita verso un nuovo paradiso terrestre. Storia intrigante e originale.

In programma:  Giovedì 23  ore 21,15 

 —————————————————————————-

lalaland

CINEMA INSIEME

LA LA LAND
di Damien Chazelle

Con: Ryan Gosling, Emma Stone, J.K. Simmons, Finn Wittrock, Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence, Jason Fuchs. Genere: Musicale. Distribuzione: 01 Distribution.

La La Land racconta un’intensa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode l’amore nutrito dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali. Un musical splendidamente realizzato e interpretato che presenta momenti di grande cinema. Vincitore di 7 Golden Globe, il film, che è candidato a 14 Premi Oscar, tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Migliori Attori Protagonisti, mette insieme musica, ballo e romanticismo nella grande tradizione del musical classico.

In programma:  Venerdì 24 ore 21,15 – Sabato 25 ore 21,15 –
Domenica 26 ore 16,15-18,45-21,15 – Lunedì 27 ore 21,15