Programmazione cinema NUOVA AURORA Sansepolcro 2 – 8 settembre

Programmazione cinema NUOVA AURORA Sansepolcro 2 – 8 settembre

CINEMA NUOVA AURORA

DAL 2 SETTEMBRE LA TERZA STAGIONE

______________________

        

SUICIDE SQUAD

di David Ayer

Con: Margot Robbie, Will Smith, Jared Leto. Distribuzione: Warner Bros. Genere: Fantasy.suicidesquad

Un’agenzia governativa segreta gestita da Amanda Waller, chiamata ARGUS, crea una task force composta da carcerati. La chiamano la “squadra suicida” perché a volte non ritornano. Essi sono scelti per eseguire compiti pericolosi in cambio di pene detentive brevi. Si tratta di un film che si ispira a un gruppo anomalo di super-eroi dei fumetti. Scritto e diretto da David Ayer il film si avvale di un ritmo frenetico e tratta con ironia una materia avventurosa in cui la salvezza del mondo è affidata a soggetti non molto raccomandabili. Suicide Squad è uno spettacolo elettrico di luci al neon, musica avvolgente, fotografia fumosa e personaggi vibranti e magnetici, che vengono presentati al pubblico con una serie di cortometraggi singoli (facilmente associabili a dei videoclip musicali per il modo in cui sono strutturati) che, messi insieme, formano la apparente pazzia del film, ma in realtà rappresentano una scelta stilistica molto originale.

In programma

Venerdì 2 ore 21,30 – Sabato 3 ore 21,30 – Domenica 4 ore 17,30 e 21,30

________________

JULIETA

di Pedro Almodóvar

Con: Emma Suarèz, Adriana Ugarte, Rossy De Palma, Inma Cuesta, Darío Grandinetti. Distribuzione: Warner Bros. Genere: Drammatico.

Il film racconta la vita di Julieta, una donna che nel 2015 è sull’”orlo di una crisi di julietanervi” e comincia a dare i primi segni di follia. La sua vita, dopo un periodo di felicità, è stata abbandonata ad un destino amaro, dove si susseguono una serie di disastri uno dietro l’altro. Solo un miracolo potrà salvarla. E forse sta per accadere davvero qualcosa di straordinario. Pedro Almodòvar torna alla regia con un film nuovamente dedicato al mondo femminile: “un dramma molto forte” che analizza ancora una volta il mondo interiore di una donna, questa volta interpretata da Adriana Ugarte (Julieta da giovane), un’attrice di teatro conosciuta in Spagna per le sue partecipazioni televisive, e Emma Suarèz (Julieta a cinquant’anni), entrambe alla loro prima prova con il maestro spagnolo. Con l’aiuto delle costruzioni perfette e dolcemente implacabili di Munro, Almodóvar gioca con gli scarti/scherzi del destino. Le piccole decisioni che risultano in catastrofi, i momenti che uno vorrebbe riprendersi ma non può. Il peso delle cose che non si sono mai chieste, delle conversazioni non avvenute.

In programma

Lunedì 5 ore 21,30 – Giovedì 8 ore 21,30 

____________________

Bianconeri_LOC

ATTENZIONE !!!

UN IMPORTANTE EVENTO DELLA PROSSIMA STAGIONE GIA’ IN PRENOTAZIONE

Per tutti i tifosi della squadra campione d’ Italia, solo il 10-11-12 Ottobre e in esclusiva al Cinema Nuova Aurora

BIANCONERI: JUVENTUS STORY

Prenotazioni e prevendita telefonando a Enoteca Guidi (0575 736587,  393 8101964), oppure al Bar Gerasmo (366 2667518) o scrivendo a

info@aurorasansepolcro.it

indicando nominativo, numero di telefono e giorno prescelto. Dal 2 settembre anche direttamente presso la cassa del cinema.