Programmazione cinema Nuova Aurora – Sansepolcro 26-29 mar.

Programmazione cinema Nuova Aurora – Sansepolcro 26-29 mar.

risorto


 Domenica 27 ore 19,30 e 21,30
Lunedì 28 ore 19,30 e 21,30
Martedì 29 ore 21,30

 

RISORTO

di Kevin Reynolds

Con: Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth, Cliff Curtis, Maria Botto. Distribuzione: Warner Bros. Genere: Drammatico.

Il film racconta una storia che parte dalla resurrezione di Gesù, vista attraverso gli occhi dell’incredulo Clavius, un tribuno militare di alto rango. Clavius e il suo aiutante Lucio vengono istruiti da Ponzio Pilato per assicurarsi che i seguaci di Gesù non rubino il suo corpo e in seguito dichiarino la sua resurrezione. Quando il corpo scompare, nei giorni successivi, Clavius parte in missione alla ricerca del corpo perduto, per smentire le voci del Messia risorto ed evitare una rivolta a Gerusalemme. Incontrerà uomini e ambienti che metteranno in crisi le sue certezze. Già trattato nel film “L’inchiesta” di Damiano Damiani, il tema offre ottimi spunti di riflessione e discussione su un fatto sconvolgente con il quale credenti e non credenti devono comunque fare i conti.

 kungfupanda3_us

Sabato 26 ore  18,00 
Domenica 27 ore 15,30 e 17,30
Lunedì 28 ore 15,30 e 17,30

KUNG FU PANDA 3

di

di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni

Distribuzione: Fox. Genere: Animazione.

Nel 2016 Kung Fu Panda 3, uno dei franchise d’animazione di maggior successo al mondo, torna con la sua nuova grande avventura: il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda” dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina, sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per portarli a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda. Il film fa leva su personaggi e ambienti ormai collaudati e si propone come uno spettacolo pieno di brio e di avventura per tutta la famiglia.