Riapre il cinema NUOVA AURORA a Sansepolcro

Riapre il cinema NUOVA AURORA a Sansepolcro

Cinema Nuova AuroraGestito dall’ACEC Toscana

RIAPRE IL CINEMA NUOVA AURORA DI SANSEPOLCRO

 La notizia della riapertura del cinema NUOVA AURORA di Sansepolcro è inevitabilmente filtrata da quanti ci stanno lavorando ed è stata  riportata con interesse e soddisfazione dal quotidiano LA NAZIONE di Arezzo ed è stata accolta con soddisfazione dalla popolazione. Il locale, rilevato dal Seminario di Arezzo dall’ACEC, l’Associazione Cattolica Esercenti Cinema – delegazione Toscana – avrà lo scopo di rivitalizzare il centro storico della fiorente cittadina di Sansepolcro offrendo non solo una programmazione di prima visione , ma anche momenti culturali importanti avvalendosi della collaborazione dell’ANCCI , l’Associazione Nazionale Circoli del Cinema Italiani.

Il locale, sarà anche a disposizione sia delle iniziative culturali e turistiche locali come pure sarà avviata – almeno questo è nell’intenzione dei nuovi gestori – una collaborazione con il comune di Sansepolcro per offrire uno spazio alle proposte che l’ente vorrà realizzare in questa struttura.

Il locale è stato ammodernato allineandolo alle moderne disposizioni di legge e garantirà una programmazione dal venerdì al lunedì; iniziative culturali specifiche potranno trovare luogo nei giorni restanti.

Si ritiene che il cinema sarà pronto per l’apertura al pubblico nel prossimo settembre/ottobre ed utilizzerà, come oggi indispensabile, la proiezione digitale garantendo un’elevata qualità di immagine e sonora.

Saranno infine realizzate convenzioni  e promozioni al pari di quanto avviene nelle multisale dei grandi centri.

Di seguito riportiamo l’articolo de La Nazione ed il sito  Valtiberina online che ha riportato la notizia: Riapertura cinema Aurora di Sansepolcro

 

 

Scrivi un Commento

Effettua il LOGIN per inviare un commento.