Vademecum concordato SIAE – CINECLUB

Vademecum concordato SIAE – CINECLUB

News-Logo-ANNCI

VADEMECUM OPERATIVO
 PER I CIRCOLI CINEMATOGRAFICI ADERENTI ALL’ANCCI 
PER L’APERTURA DI INIZIO ATTIVITA’
NELLE AGENZIE SIAE

 

Questo documento , rappresenta un documento importante nella definizione dei rapporti fra i circoli cinematografici e le varie agenzie toscane: in caso di controversie può essere fatto riferimento a questo documento che è stato elaborato congiuntamente con la direzione regionale della SIAE.

Copia di questo documento è inviata a cura dell’ufficio regionale SIAE, per opportuna conoscenza, anche ai Mandatari della Regione toscana .

 La collaborazione stabilita al fine di semplificare il lavoro degli agenti e dei circoli prevede anche l’apertura di un tavolo sulle controversie a cui riportare eventuali problemi non solvibili a livello locale : Casi particolarmente gravi possono essere riferiti alla delegazione regionale ANCCI che valuterà se portarli all’attenzione della SIAE regionale. Si invita sempre e comunque ad espedire tutte le possibilità per trovare una linea d’intesa.

La segreteria Ancci Toscana è disponibile per qualsiasi chiarimento.

Per questa guida operativa è doveroso ringraziare la dott.ssa Maria Teresa Catolfi , responsabile dell’Ufficio Sviluppo e Controllo Mercato della sede regionale toscana  della SIAE ed il direttore della medesima dott. Giuseppe Torrisi che con squisita cortesia si sono adoperati per rispondere alla nostra richiesta.

Download (PDF, 261KB)