In Junior Cinema, News JUNIOR CINEMA

JUNIOR CINEMA

 

USCITE FEBBRAIO 2018

 

L’INCANTESIMO DEL DRAGO

di Depoyan Manuk

Origine: Ucraina. Genere: Animazione. Distribuzione: Twelve Entertainment (Uscita: 1 febbraio)

Junior Cinema: baby

Nel film le vicende si svolgono su un doppio binario: quello del mondo degli umani, e quello del mondo della magia, dove Nicky e i suoi amici, lo scapestrato Rocky e il pipistrello aspirante mago Eddie, vengono catapultati attraverso un portale spazio-temporale. Sarà qui, in mezzo a creature bizzarre, atmosfere fatate, fughe spettacolari e fronteggiando orripilanti mostri, che i tre dovranno cercare un fiore magico e misterioso i cui poteri potranno salvare entrambi i mondi.

 

I PRIMITIVI

di Nick Park

Genere: Animazione. Origine: Gran Bretagna. Distribuzione: Lucky Red (uscita: 8 Febbraio).

Junior Cinema: Baby

All’alba dei tempi, la vita del cavernicolo Dag scorre tranquilla tra mammut lanosi, creature preistoriche e natura incontaminata. Armato di buoni propositi e di una preistorica lancia spuntata, ha finalmente l’occasione di mostrare il suo valore quando un pericolo imminente minaccia di distruggere la sua casa…Nuovo film della premiata ditta inglese che lavora in stop-motion e che, dopo i successi precedenti (uno tra tutti: Galline in fuga) torna con questa storia umoristica sulla vita degli uomini primitivi.

 

BELLE & SEBASTIEN – AMICI PER SEMPRE

di Clovis Cornillac

Con: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Anne Benoît, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, André Penvern. Genere: Avventura. Distribuzione: Notorious Pictures (Uscita: 22 Febbraio).

Junior Cinema: Teens

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

 

Start typing and press Enter to search