In Junior Cinema, News JUNIOR CINEMA

JUNIOR CINEMA

 

USCITE GIUGNO-LUGLIO 2019

 

PETS 2 – VITA DA ANIMALI

di Chris Renaud

Genere: Animazione. Origine: USA. Distribuzione: Universal Pictures. (Uscita: 6 Giugno 2019)

Junior Cinema: Baby

Pets 2 – Vita da animali, decimo film d’animazione della Illumination, è il sequel della commedia uscita nel 2016. Questo nuovo capitolo esplora le vite e le emozioni dei nostri animali domestici, il profondo legame che hanno con le famiglie che li amano, e risponde alla domanda che incuriosisce da sempre chi ha un animale domestico: cosa fanno veramente i loro cuccioli quando rimangono soli in casa?

 

X-MEN: DARK PHOENIX

di: Simon Kinberg

Con: Jennifer Lawrence, Sophie Turner, Jessica Chastain, James McAvoy, Michael Fassbender, Olivia Munn, Evan Peters. Genere: Fantascienza. Origine: USA. Distribuzione: Fox. (Uscita: 6 Giugno 2019)

Junior Cinema: Teens

In X-Men: Dark Phoenix, la telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera. Gli allenamenti tra le pareti della Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier, sotto la supervisione del brillante professor Bestia, hanno dato i loro frutti: i giovani mutanti che hanno combattuto e sconfitto Apocalisse non sono più l’indisciplinata classe di un tempo, ma un collaudato team di supereroi conosciuti come X-Men. Il dottor Xavier li incoraggia a usare i poteri per compiere gesta eroiche e sensazionali, ma nemmeno il telepate più potente del mondo può capire ciò che passa nella testa di un adolescente. Così, quando durante una missione nello spazio, un inspiegabile incidente rafforza i poteri di Jean Grey, l’avventato preside deve affrontare con saggezza le disastrose conseguenze dell’accaduto.

 

TOY STORY 4

di Josh Cooley

Origine: USA. Genere: Animazione. Distribuzione: Walt Disney Pictures. (Uscita: 27 Giugno 2019)

Junior Cinema: Baby

Toy Story 4, il film d’animazione Disney Pixar diretto da Josh Cooley, vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

 

TI PRESENTO PATRICK

di Mandie Fletcher

Con: Beattie Edmondson, Jennifer Saunders, Ed Skrein, Tom Bennett, Emily Atack, Adrian Scarborough, Gemma Jones, Cherie Lunghi, Emilia Jones, Bernard Cribbins.Genere: Commedia. Origine: Gran Bretagna. Distribuzione: Notorious Pictures. (Uscita: 4 Luglio 2019)

Junior Cinema: Teens

Il film è la storia di Sarah (Beattie Edmondson), che, lasciata dal fidanzato e con una vita che sta andando in pezzi, riceve in eredità dalla nonna un cane, il viziatissimo carlino Patrick. Nonostante inizialmente risulti difficile adattarsi alla sua ingombrante e disastrosa presenza, la ragazza pian piano si affezionerà a lui. La presenza di Patrick, come per magia, aiuterà Sarah a ritrovare l’orgoglio, la grinta…e soprattutto l’amore.

 

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

di Jon Watts

Con: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, Numan Acar, Tony Revolori, Jacob Batalon, Hemky Madera, J.B. Smoove. Origine: USA. Genere: Fantascienza. Distribuzione: Warner Bros. (Uscita: 13 Luglio 2019)

Junior Cinema: Teens

Spider-Man: Far From Home, diretto da Jon Watts, è il sequel di “Spider-Man: Homecoming”. “Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter (Tom Holland) di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature che stanno creando scompiglio in tutto il mondo.

 

Start typing and press Enter to search