In News ANCCI, NEWSLETTER MENSILE ACEC-ANCCI

Si ricorda ai soci dell’ANCCI Toscana che è aperto il tesseramento per l’anno sociale 2017-2018. Il costo del bollino è di € 0,50 ciascuno; coloro che ne fanno richiesta possono usufruire anche della tessera nazionale che viene ceduta gratuitamente per un numero pari ai bollini richiesti.
La richiesta va rivolta a segreteria@anccitoscana.it indicando numero di bollini, numero di tessere richieste e specificando l’indirizzo a cui spedire il materiale.
Si coglie l’occasione per ricordare che il rinnovo dell’affiliazione è condizione necessaria per ricevere i contributi ed i servizi dell’associazione.
I circoli che ancora non avessero la certezza di una programmazione per l’anno a venire, sono invitati a fare un’iscrizione simbolica di 10€ (20 tessere), che sarà poi possibile integrare durante l’anno in caso di attività per un numero di soci maggiore.



Si invitano i circoli associati ad inviarci per email (segreteria@acectoscana.it) una breve storia e una sintesi delle proprie attività, così che dal 2018 possiamo raccontare le storie dei circoli toscani nella newsletter.

Start typing and press Enter to search