In ACECToscana, Costituzione di un circolo, Documenti SACI, Film con liberatorie, News ACEC, News SACI

News-Logo-ANNCI

VADEMECUM OPERATIVO
 PER I CIRCOLI CINEMATOGRAFICI ADERENTI ALL’ANCCI 
PER L’APERTURA DI INIZIO ATTIVITA’
NELLE AGENZIE SIAE

 

Questo documento , rappresenta un documento importante nella definizione dei rapporti fra i circoli cinematografici e le varie agenzie toscane: in caso di controversie può essere fatto riferimento a questo documento che è stato elaborato congiuntamente con la direzione regionale della SIAE.

Copia di questo documento è inviata a cura dell’ufficio regionale SIAE, per opportuna conoscenza, anche ai Mandatari della Regione toscana .

 La collaborazione stabilita al fine di semplificare il lavoro degli agenti e dei circoli prevede anche l’apertura di un tavolo sulle controversie a cui riportare eventuali problemi non solvibili a livello locale : Casi particolarmente gravi possono essere riferiti alla delegazione regionale ANCCI che valuterà se portarli all’attenzione della SIAE regionale. Si invita sempre e comunque ad espedire tutte le possibilità per trovare una linea d’intesa.

La segreteria Ancci Toscana è disponibile per qualsiasi chiarimento.

Per questa guida operativa è doveroso ringraziare la dott.ssa Maria Teresa Catolfi , responsabile dell’Ufficio Sviluppo e Controllo Mercato della sede regionale toscana  della SIAE ed il direttore della medesima dott. Giuseppe Torrisi che con squisita cortesia si sono adoperati per rispondere alla nostra richiesta.

[gview file=”https://www.acectoscana.it/wp-content/uploads/2017/02/Vademecum-SIAE-cinecircoli-2017.pdf”]

 

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca