Programmazione cinema Nuova Aurora – Sansepolcro 19 Mar. – 23 Mar. 2015

Programmazione cinema Nuova Aurora – Sansepolcro 19 Mar. – 23 Mar. 2015

Programmazione cinema Nuova Aurora – Sansepolcro
19 Mar. – 23 Mar. 2015 

Come è divenuta nostra consuetudine,
rispondiamo alla richiesta della ‘rete’

riprogrammando  il film “Cenerentola
anche per questa settimana

 

Serate d’autore

  Giovedì 12
ore 21,15

ilnomedelfiglio

 

Il nome del figlio

di Francesca Archibugi
Con: Valeria Golino, Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo. Distribuzione: Lucky Red. Genere: Commedia

Un cast straordinario, i migliori attori italiani ad interpretare la coppia in attesa del primo figlio: Alessandro Gassman (Paolo), estroverso e burlone agente immobiliare e Micaela Ramazzotti (Simona), bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante; Valeria Golino che veste i panni di Betta, sorella di Paolo, insegnante con due bambini, apparentemente quieta nella vita familiare; Luigi Lo Cascio (Sandro), suo marito e cognato di Paolo, raffinato scrittore e professore universitario precario. Tra le due coppie c’è l’amico d’infanzia Rocco Papaleo (Claudio), eccentrico musicista che cerca di mantenere in equilibrio gli squilibri altrui. Scritto a quattro mani da Francesca Archibugi e Francesco Piccolo con il desiderio di raccontare lo spaccato di una generazione, il film è ispirato al film francese “Cena tra amici” di cui riproduce la storia di fondo, adattandola al contesto italiano.

Cinema insieme

cenerentola

Venerdì 13
ore 21,30
Sabato 14

ore 17,00 -20,00 – 22,00
Domenica 15
ore 16,00 – 18,00 – 20,00 22,00
Lunedì 16
ore 21,30

CENERENTOLA

di Kenneth  Branagh – Walt Disney Production

con Lily James, Cate Blanchett, Richard Madden. Distribuzione: Walt Disney Pictures. Genere: Fiabesco.

 A 65 anni dal celebre cartone animato, la Disney torna con questo nuova versione di Cenerentola, questa volta con attori in carne ed ossa e una scenografia ed ambientazione da mozzare il fiato.  Coraggio e gentilezza,  ma anche un pizzico di magia, che non guasta mai, sono queste le parole d’ordine per la nuova versione affidata all’acclamato regista inglese Kenneth Branagh, famoso per le sue trasposizioni delle opere di Shakespeare sullo schermo. Il risultato è un film brioso, scintillante, curato nei minimi particolari: una gioia per gli occhi. Applausi a scena aperta all’ultimo festival di Berlino.

JuniorCinema_colori