In di servizio per Facebook - Twitter
misterfelicita   

CINEMA INSIEME

MISTER FELICITA’

di Alessandro Siani

Con: Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna. Genere: Commedia. Distribuzione: 01 Distribution.

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era? Una commedia brillante nello stile ormai consolidato del giovane autore comico napoletano.

In programma:  Giovedì 16 e Venerdì 17 ore 21,15 

_________________________________________________________________

aunitedkingdom

CINEMA INSIEME

A UNITED KINGDOM

di Amma Asante

con: Rosamund Pike, David Oyelowo, Tom Felton, Charlotte Hope, Laura Carmichael, Jack Davenport, Nicholas Lyndhurst. Distribuzione: Videa. Genere: Drammatico.

Se c’è una forza che muove il mondo e può superare qualsiasi ostacolo, quella forza è l’amore. Tratto da un’incredibile storia vera, A United Kingdom, ne è la potente prova. Nel 1947, il principe del Botswana Seretse Khama, si innamora e sposa l’impiegata britannica, Ruth Williams. Questa relazione interraziale, ai tempi dell’apartheid, desta forte scandalo, al punto da diventare un caso politico internazionale e obbligare Seretse e sua moglie all’esilio forzato. Una storia d’amore, ben diretta ed interpretata, che supera il periodo storico in cui si è svolta per divenire emblematica e universale.

In programma:  Sabato 18 ore 21,15, Domenica 19 ore 19,00 e 21,15
e Lunedì 20 ore 21,15

____________________________________________________ 

ballerina 1

CINEMA INSIEME – JUNIOR CINEMA

BALLERINA

di Eric Summer, Éric Warin

Genere: Animazione. Distribuzione: Videa. – Junior Cinema: Baby – Teens

Ballerina è la storia di Felicie, una piccola orfana che sogna di diventare un’Etoile all’Opéra di Parigi. Un film d’animazione sull’importanza dei sogni, destinato ad emozionare grandi e piccini e che ci ricorda come nulla sia davvero impossibile. Ben realizzato e dotato di un’ottima animazione il film si presenta come uno spettacolo interessante per i ragazzi e adatto alla visione familiare.

In programma:    Sabato 18 ore 18,00 – Domenica 19 ore 15,00 e 17,00 

_________________________________________________________________

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca